Resi e Rimborsi

Questa politica di reso si applica solo ai clienti sul nostro sito web per ordini di e-bike e monopattini elettrici.

Puoi annullare il tuo ordine per un rimborso completo fino al momento in cui ricevi la email di conferma della spedizione con le informazioni di tracciamento. Se annulli dopo che il tuo ordine è stato inviato o rifiuti la consegna, sei responsabile della tariffa di spedizione originale e della tariffa di restituzione di €100-150 (varia in base al modello e al costo della spedizione). Non possiamo intercettare o annullare ordini che sono già stati spediti, speriamo tu possa capire.

Prima di spedire nella tua regione, la logistica potrebbe non essere aggiornata. Se desideri annullare il tuo ordine, contatta info@ebicishop.it per conferma. Annulleremo l'ordine per te quando confermeremo se il pacco non è stato spedito. Se il pacco è stato spedito, non possiamo annullarlo per te. Spiacenti, non possiamo controllare i pacchi che sono stati spediti, speriamo tu capisca.

Al momento non possiamo accettare resi di merce per ordini di accessori. Tutti gli acquisti di accessori sono definitivi. Se non sei sicuro che l'accessorio che desideri ordinare funzioni con la tua bici, contatta info@ebicishop.it per confermare prima di effettuare l'ordine. Inoltre, puoi annullare gli ordini di accessori se non hai ricevuto la tua email di conferma della spedizione con le informazioni di tracciamento.

NOTA: I RESI VENGONO ELABORATI SOLO QUANDO L'OGGETTO È RESTITUITO A NOI, SENZA ECCEZIONI, SE IL PACCO È ANCORA IN TRANSITO NON POSSIAMO ELABORARE IL RESO.

Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve essere: non usato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, e deve esserci una buona ragione per il reso. Inoltre, l'articolo deve essere nella confezione originale. Potremmo addebitarti la tariffa di spedizione originale e la tariffa di restituzione di €100-150 (varia in base al modello e al costo della spedizione) a nostra esclusiva discrezione per eventuali resi o scambi. Se ordini un prodotto per errore, ti verrà addebitato in base a questa politica.

Inoltre, entro 15 giorni dall'arrivo, offriremo una sostituzione o un rimborso completo se il prodotto ha difetti gravi ed è danneggiato, la spedizione non deve essere a carico del cliente. Se accade, invia foto/video dei danni del prodotto a info@ebicishop.it.

Come fare un reso
Per completare il tuo reso, è necessario un documento di acquisto o una prova di acquisto. Non restituire alcuna bici al nostro magazzino senza approvazione contattandoci.
• Passo 1. Invia una email a info@ebicishop.it entro 15 giorni dalla consegna del prodotto con il numero d'ordine e il giorno di consegna.
• Passo 2. Fai video/foto di tutto l'imballaggio e dell'articolo.
• Passo 3. Una volta accettata la tua richiesta di reso, ti forniremo l'indirizzo corretto per il reso.
• Passo 4. Una volta ricevuti gli articoli, ispezioneremo gli articoli e elaboreremo il rimborso. Potrebbe essere necessario un ulteriore periodo di 3-5 giorni lavorativi per elaborare completamente il tuo reso e emettere il tuo rimborso alla consegna. Riceverai una notifica una volta emesso il rimborso.
Nota: Contattaci a info@ebicishop.it e ottieni la nostra approvazione scritta prima di restituire gli articoli. Qualsiasi prodotto restituito senza accettazione non verrà rimborsato.

Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
Successivamente, contatta la tua compagnia di carte di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente contabilizzato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c'è un tempo di elaborazione prima che venga effettuato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci a info@ebicishop.it
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Se hai domande sulla nostra politica di reso, non esitare a contattarci via email a info@ebicishop.it